Isola dei Famosi, “Sta male”: Vip trasportato d’urgenza in infermeria (1 di 2)

Ascolta questo articolo

L‘Isola dei Famosi, in questa lunga edizione, la cui finalissima è prevista per il 27 giugno, non smette di riservarci colpi di scena. I naufraghi, non me ne vogliano pregresse edizioni, sin dal loro sbarco in Honduras, sono stati in grado di dar vita a dinamiche accattivanti, in grado di attirare, puntata per puntata, l’attenzione degli spettatori.

Incollato agli schermi per seguire le avventure degli isolani, il pubblico da casa non è mai stato deluso perché tra prove estreme, esasperate dalla fame che si fa sentire sempre più, scontri, inevitabili storie d’amore, finite in un battito di ciglia e fazioni in gioco, ha davvero un bel vedere.

Considerato che la data della finalissima che decreterà il vincitore del survival game è sempre più vicina, è anche tempo di pronostici. Sono in tanti a chiedersi chi si aggiudicherà il titolo di naufrago per eccellenza dell’Isola dei Famosi 2022. Intanto le eliminazioni proseguono, con non poche sofferenze.

A volte a dividersi sono coppie consolidate, legate da un forte sentimento, che vivono un rapporto talmente simbiotico, da dover stravolgere completamente la loro vita in Honduras quando la dolce metà viene eliminata dal gioco.

C’è una cosa che a volte passa in secondo piano ma che, invece, andrebbe sempre rimarcata: si tratta di concorrenti in gioco ma per molti il gioco viene al secondo posto, dando prevalenza ai sentimenti, siano essi d’amore o d’amicizia.