Isola dei Famosi, scomparso un naufrago: interviene l’esercito. VIDEO (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale e internazionale un concorrente de l’Isola dei Famosi è scomparso per ore sull’isola che si trova in America Centrale. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole.

I fatti però non riguardano la produzione italiana del Grande Fratello bensì quella spagnola del programma Superviventes, l’omonimo della nostra isola praticamente, dove un concorrente dopo una lite accesa con un altro compagno di avventura si è allontanato.

Non vedendolo più tornare si è pensato che gli fosse successo qualcosa, ricordiamo che appunto il posto è selvaggio, per questo è stato chiamato immediatamente l’esercito honduregno che si è subito messo sulle tracce del naufrago scomparso.

Da quanto appreso il concorrente ha superato l’area di sicurezza mettendo tutti in pericolo. Non lo hanno trovato per più di 3 ore, poi l’esercito è riuscito a ritrovarlo e questo ha portato sollievo a tutta la troupe e anche agli altri naufraghi.

Infatti non si può superare l’area di sicurezza indicata ai naufraghi, fortunatamente non è successo niente e tutto si è risolto nel migliore dei modi. Ma sonp state ore di grande apprensione per il concorrente infatti nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere dopo una lite, di routine nell’isola.

Nelle prossime ore si conoscerà sicuramente il nome di questo naufrago scomparso e vedremo se la produzione di Superviventes prenderà dei provvedimenti su di lui dopo quanto accaduto. Oltrepassando la barriera di sicurezza si mette infatti anche in pericolo il resto della produzione e dei concorrenti.