Isola dei Famosi, la confessione choc dell’ex naufrago: “Una volta a settimana ci fanno..” (1 / 2)

Isola dei Famosi, la confessione choc dell’ex naufrago: “Una volta a settimana ci fanno..”

L’Isola dei Famosi, al terzo anno consecutivo con al timone Ilary Blasi, pur essendo iniziato da poco, sta già riservando i primi colpi di scena.

Tra i naufraghi c’è divergenza di vedute, ci sono pensieri logicamente differenti e i primi screzi, oltre al fatto che anche la coppia formata da Cecchi Paone e dal suo compagno, sembra stia attraversando un’arietta di crisi.

C’è quello che si vede, che i riflettori immortalano e quello che avviene dietro le quinte del survival game, ossia quello che noi, comuni telespettatori, o non sapremo mai o sapremo solo se confessato da qualcuno che l’esperienza di naufrago l’ha già vissuta.

Che il gioco abbia lo scopo di procacciarsi viveri, sfidando le condizioni dure e faticose della vita sull’isola, lo si sa perfettamente. Non è facile in quanto, a lungo andare, il corpo ne risente.

Ma c’è un ex naufrago che ha rotto il silenzio, lasciandosi andare a delle clamorose rivelazioni sulla sua esperienza sull’isola. Preparatevi perché sono rivelazioni choc. Vediamole in seconda pagina.