Isola dei Famosi, la confessione choc dell’ex naufrago: “Una volta a settimana ci fanno..” (1 / 2)

Isola dei Famosi, la confessione choc dell’ex naufrago: “Una volta a settimana ci fanno..”

L’Isola dei Famosi, al terzo anno consecutivo con al timone Ilary Blasi, pur essendo iniziato da poco, sta già riservando i primi colpi di scena.

Tra i naufraghi c’è divergenza di vedute, ci sono pensieri logicamente differenti e i primi screzi, oltre al fatto che anche la coppia formata da Cecchi Paone e dal suo compagno, sembra stia attraversando un’arietta di crisi.

C’è quello che si vede, che i riflettori immortalano e quello che avviene dietro le quinte del survival game, ossia quello che noi, comuni telespettatori, o non sapremo mai o sapremo solo se confessato da qualcuno che l’esperienza di naufrago l’ha già vissuta.

“Insieme per 40 anni”. Grave lutto per Gianni Morandi “Insieme per 40 anni”. Grave lutto per Gianni Morandi

Che il gioco abbia lo scopo di procacciarsi viveri, sfidando le condizioni dure e faticose della vita sull’isola, lo si sa perfettamente. Non è facile in quanto, a lungo andare, il corpo ne risente.

Ma c’è un ex naufrago che ha rotto il silenzio, lasciandosi andare a delle clamorose rivelazioni sulla sua esperienza sull’isola. Preparatevi perché sono rivelazioni choc. Vediamole in seconda pagina.