Isola dei Famosi choc, condannato a 3 anni di carcere (2 / 2)

Difficile dimenticarsi di un personaggio come Franco Terlizzi, 61enne di origini pugliese, protagonista di una delle edizioni più celebri del noto reality. Archiviata quella parentesi televisiva, l’ex pugile aveva iniziato a dedicarsi all’attività di personal trainer. Sui social è molto seguito e condivide spesso scatti mentre si dedica a questa attività.

A distanza di anni da quella avventura televisiva, l’ex pugile sarebbe finito ora nei guai con la giustizia. Secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, pare che Terlizzi avrebbe fatto da prestanome del figlio di Pepè Flachi, il boss della Comasina morto nel gennaio del 2022.

Erede dell’impero del padre, Davide Flachi è stato condannato a 20 anni di carcere dopo essere già finito in carcere lo scorso settembre per presunta associazione per delinquere con traffici di droga e armi, frodi alle assicurazioni ed estorsioni aggravate dal metodo mafioso.

Quanto all’ex pugile e naufrago dell’Isola dei Famosi è stata accolta la sua richiesta di patteggiamento ed è stato condannato a 3 anni e mezzo di reclusione. Secondo quanto accertato dalle indagini dei Nuclei di polizia economico-finanziaria della Gdf di Milano e Pavia, Terlizzi avrebbe gestito una carrozzeria per conto dei Flachi, facendo da prestanome, ma senza mai essere coinvolto in prima persona in alcun traffico illecito di stupefacenti.

Una brutta batosta per l’ex volto noto dell’Isola dei Famosi, che ha colpito negativamente tutti i suoi fan più affezionati con questa terribile vicenda giudiziaria. La sentenza è stata pronunciata ieri, 18 aprile, dal Gup Natalia Imarisio, che ha accolto le richieste della Procura. Per il momento il diretto interessato ha preferito non rilasciare nessuna dichiarazione ai suoi fan.