Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Mediaset starebbe cercando di capire se quest’anno mandare in onda o meno l’Isola dei Famosi. Si tratta di una decisione che verrà presa nelle prossime settimane.
Ma intanto ci si guarda attorno anche perchè la produzione non vuole fare assolutamente un classico buco nell’acqua. Se si deve fare, l’Isola dei Famosi deve essere un programma che dovrà attirare le persone e quindi bisognerà scegliere per bene sia i concorrenti che anche la conduttrice.
Non se ne parla per quanto riguarda la ex signora Totti, ovvero Ilary Blasi. Ci sarebbe anche un interesse per Vladimir Luxuria di nuovo ma si teme che neanche questa conduttrice riesca a convincere il pubblico per guardare l’Isola dei Famosi.
Insomma davvero per il momento tutto resta fermo anche se come toto nomi per la conduttrice ci sarebbe in pole position il nome di Veronica Gentili. Si tratta di una delle giornalista più brave del nostro Paese che attualmente conduce il programma Le Iene ma che potrebbe anche passare all’Isola.
Veronica è una personalità molto amata dalla gente e tutti la seguono con molto interesse. Essendo una delle giornaliste più brave che ci siano in circolazione sicuramente il suo nome è uno dei papabili alla conduzione di un programma che prima di tutto deve risollevarsi, ovviamente l’Isola dei Famosi.
Vedremo che cosa accadrà nelle prossime settimane qualcosa che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato ma questo cambio di conduzione potrebbe fare bene davvero al programma? Staremo ad aspettare l’inizio eventuale del programma e poi trarremo le conclusioni, Mediaset sta decidendo.