Isabella Ricci posta questa foto al mare ed accade l’impensabile (1 / 2)

Isabella Ricci posta questa foto al mare ed accade l’impensabile

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Protagonisti a tutti gli effetti della trasmissione sono anche i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, altri invece, come la nota dama del trono over Gemma Galgani, ancora arrancano collezionando grosse delusioni. La nuova stagione del noto dating show ricomincerà a settembre, ma i tanti affezionati telespettatori non vedono l’ora di sintonizzarsi i nuovo su canale 5 e ritrovare il programma.

 

Tra le vicende amorose che più hanno appassionato i telespettatori in questi ultimi anni spicca senz’altro quella tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani. La coppia si è conosciuta ed innamorata proprio tra le 4 mura del programma, per poi decidere addirittura i convolare a nozze e trasferire la propria residenza a Dubai. Peccato che poche settimane fa la coppia abbia già annunciato, per motivi ancora mai chiariti del tutto, la fine della loro storia d’amore, suscitando grande stupore tra i fan della trasmissione.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Archiviata la parentesi amorosa, la nota dama è tornata a far parlare di sè per un fatto decisamente increscioso. Ha postato una foto al mare ed è stata subito bufera. E’ incredibile quello che può succedere nel web: scopriamo tutti i dettagli nella seconda pagina.