Isabella Noventa, ritrovato un cadavere: ecco a chi può appartenere (1 / 2)

Isabella Noventa, ritrovato un cadavere: ecco a chi può appartenere

Sono trascorsi sette lunghi anni all’omicidio di Isabella Noventa, originaria di Albignasego, 55enne all’epoca dei fatti, eppure il suo caso è sempre vivo nella memoria collettiva.

Il corpo della donna, che venne uccisa a Noventa Padovana, nella notte tra il 15 e il 16 gennaio del 2016, non è mai stato ritrovato e tutt’oggi non sono chiare le motivazioni che hanno spinto il suo omicida a porre fine alla sua vita.

Nel 2020 Freddy e Debora Sorgato vengono condannati in via definitiva a 30 anni di carcere per omicidio volontario e soppressione di cadavere mentre la loro complice, Manuela Cacco, a 16 anni e 10 mesi.

Nei primi giorni in cui Isabella è stata inghiottita nel nulla, si è ipotizzato un allontamento volontario. Dopo una settima, la Procura di Padova ha aperto un’inchiesta contro ignoti per omicidio e sequestro di persona. 

Dall’effettuazione di indagini più approfondite, sono emersi subito tre nomi: i fratelli Freddy e Debora Sorgato e Manuela Cacco, l’amante dell’uomo.  Poco fa, però, è arrivata una notizia clamorosa, dal momento che è stato ritrovato un cadavere.  Vediamo a chi può appartenere  nella seconda pagina del nostro articolo.