Nella foto vediamo questo personaggio giovanissimo che oggi è uno dei volti più importanti della televisione. Un personaggio che nel corso della sua carriera ne ha passate davvero di cotte e di crude.
La sua vita è stata indubbiamente segnata da eventi molto importanti e nella foto lo vediamo impegnato nella partecipazione al noto game show condotto da Corrado Tedeschi Doppio Slalom. Si trattava di un gioco per ragazzi dai 14 ai 18 anni in cui una persona singola sfidava una coppia.
In questo caso il ragazzino in questione era da solo e ben figurò dinanzi a Corrado e agli altri concorrenti. Si capiva che aveva una intelligenza davvero importante e per questo Corrado gli chiese che cosa volesse fare da grande e lui rispose che gli sarebbe piaciuto diventare un politico.
Questo ragazzino altri non era che Mario Adinolfi, giornalista e politica di fama nazionale che di recente ha partecipato all’Isola dei Famosi dove ha perso molti chili e a causa di eventi avversi dopo l’Isola di recente è stato ricoverato in ospedale in modo che potesse controllarsi dopo aver avuto dei problemi di salute.
Al quiz condotto da Tedeschi hanno partecipato personaggi molto importanti come Auro Bulbarelli e Matteo Salvini. Insomma anche Adinolfi ha voluto partecipare a questo programma e come vediamo dalla foto mostrata in anteprima a questo articolo è davvero irriconoscibile e gode anche di una statura molto più magra dell’attuale.
Adinolfi viene anche considerato il vincitore morale dell’Isola dei Famosi in quanto con i suoi racconti ha davvero emozionato tutti avendo sempre un comportamento civile e rispettoso nei confronti degli altri.