Io Canto, la dedica di Carlotta è un colpo al cuore (1 / 2)

Io Canto, la dedica di Carlotta è un colpo al cuore

Adesso la stagione televisiva è davvero finita, o comunque siamo veramente in chiusura. Tutti i programmi ormai stanno chiudendo lasciando spazio ad una più “fresca” programmazione estiva che farà compagnia agli italiani in questi assolati mesi estivi.

Dobbiamo pensare in effetti che anche l’estate la televisione è piena di programmi che vengono molto visti dalla gente questo in quanto c’è sempre chi magari per un motivo o per un altro non può muoversi da casa e quindi ha compagnia tramite la televisione

Questi programmi vengono appunto studiati a tavolino e si tratta di programmi che trovano molto seguito e sono molto particolari.

La televisione produce infatti dei programmi per tutti i gusti a cui la gente non sa davvero resistere. Ormai i programmi della stagione invernale sono quasi finiti tutti e stanno cominciando quelli della stagione estiva. Molti programmi estivi vanno in onda la sera e non il pomeriggio.

Uno di questi programmi è Io Canto Family che anche nella stagione in questione sta suscitando molto interesse tra le persone visto che si tratta di un talent molto seguito e che la gente ha sempre voglia di vedere.

Adesso vediamo quale è stata la dedica che Carlotta e la madre Erika hanno fatto dopo la vittoria di Io Canto Family nessuno se lo sarebbe mai aspettato purtroppo è successo tutto improvvisamente. Andiamo a vedere nel dettaglio le dichiarazioni che sono arrivate i dettagli sono davvero molto particolari e le parole commoventi.