Io Canto Family, arriva la figlia di Fausto Leali ma accade l’impensabile (2 / 2)

Io Canto Family va in onda sulle reti Mediaset ed è un programma fortemente voluto da Mediaset e dallo stesso Pier Silvio Berlusconi. In questa puntata tantissime sono state le sorprese da parte dei protagonisti del programma.

Una su tutte la bravissima Carlotta che ha nuovamente stupito tutti con la sua bravura. La più giovane dei giovani concorrenti di Io Canto Family ha già da tempo conquistato il cuore di pubblico e giuria ma presentando l’esibizione con mamma Erika, Michelle Hunziker si è congratulata con lei.

La giovanissima sa fare anche l’imitazione della sua caposquadra, ovvero Mietta. Un vero talento nato questa ragazza che potrebbe davvero essere la rivelazione di questa edizione. Carlotta si è poi fatta convincere a fare l’imitazione di Mietta con il pubblico che è stato molto divertito dalla sua esibizione.

Ma il momento più emozionante è stato quando sul palco c’era Fausto Leali, caposquadra, che mentre canta si volta e vede una donna sul palco. Fausto la riconosce subito e si emoziona, poi subito spigherà che quella è sua figlia Deborah.

“Lei è Deborah, ‘la Deborah’, mia figlia!” – così esclama emozionato Fausto Leali. Il caposquadra stava cantando con il suo allievo Daniel quando ha ricevuto la sorpresa della figlia. Nessuno si aspettava una emozione del genere.

Un momento che ha emozionato anche Michelle Hunziker che è rimasta molto stupita dalla situazione. Insomma un momento davvero molto emozionante che può accadere solo in un programma come Io Canto Family appunto dedicato alle famiglie. Il programma continuerà sicuramente a riservare grandissime emozioni e il pubblico non vede l’ora di sapere come andrà a finire questa stagione di Io Canto Family un programma davvero innovativo.