A volte capita di sbagliare ad inviare un messaggio, ed a quel punto ci siamo goffamente messi nelle mani del nostro interlocutore accidentale: resta solo da sperare che non fosse troppo compromettente e che lui sia comprensivo! Tuttavia, le nostre speranze purtroppo non corrispondono sempre alla realtà dei fatti, e siamo dunque costretti a dover rimediare a situazioni al limite del paradossale.
Non di rado infatti il nostro interlocutore potrebbe prendere quello che abbiamo scritto veramente per il verso sbagliato. A quel punto ci ritroveremmo in un mare di guai. Nel caso di questo screen per esempio, fake o meno che sia, lei l’ha fatta davvero grossa. Ma andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.
Resterete sicuramente esterrefatti! Questa donna infatti, stando alla storia che si può leggere qui sopra, ha inviato per sbaglio al marito il messaggio diretto all’amante. Non solo: non si è nemmeno accorta dell’errore! Difficile da credere, ma prendiamolo per buono. Alla fine anche lui continua a darle corda.
Questo comportamento ha portato a una serie di eventi che, se non fossero così assurdi, potrebbero essere definiti esilaranti. Le conseguenze di questo scambio di messaggi sono state così fuori dal comune da far dubitare della veridicità della storia. Che sia reale o meno, la vicenda offre uno spunto di riflessione su come gli errori di comunicazione possano portare a situazioni del tutto imprevedibili.
La reazione del marito infatti è del tutto inaspettata. Invece di inveire furiosamente contro la moglie traditrice, decide di dare seguito allo sfortunato scambio di persona. Come avremo modo di vedere in seguito, le conseguenze di tale decisione sono davvero esilaranti!