Installa le telecamere in casa e scopre cosa faceva il marito (2 / 2)

 

Anche nei matrimoni più duraturi, c’è sempre uno dei partner che, per insicurezza o per una storia pregressa di tradimenti, ha paura che l’altro, anche solo con il pensiero, possa tradirlo. Ci sono coppie, però, che trasformano la gelosia, in una vera e propria ossessione.

La protagonista di questa storia è una moglie, convinta che il compagno la tradisca, al punto che, per smascherare la presunta alta infedeltà del marito, lo ha controllato, a sua insaputa, per giorni e giorni, attraverso delle telecamere, installate appositamente nella loro abitazione, certa che, alla fine, qualcosa sarebbe spuntato fuori e, in effetti, un qualcosa di davvero agghiacciante è emerso.

E non parliamo di un’amante in casa, tra le lenzuola del letto matrimoniale, bensì di una ben peggiore realtà, dal momento che le immagini riprese dalle telecamere hanno mostrato una crudeltà davvero senza limiti. L’uomo aveva rapito delle bimbe, tenendole rinchiuse in un garage, per compiere su di loro i peggiori abusi sessuali.

La storia arriva dagli Usa e farebbe accapponare la pelle a chiunque è dotato di un animo sensibile. Grazie proprio a quelle telecamere, la moglie ha smascherato il carnefice, che è stato arrestato e dovrà rispondere di abuso di minori. Parliamo di un reato gravissimo che è venuto fuori solo grazie alla curiosità di una donna, insospettita dai comportamenti del marito.

Pare che non avesse poi tutti i torti, dal momento che la storia sappiamo perfettamente com’è andata a finire. L’uomo si trova dietro le sbarre, mentre le sue vittime porteranno per sempre addosso i danni psicologici e fisici di quanto subito. Purtroppo storie del genere succedono spesso, molto più di quanto si possa pensare. Parliamo di scenari surreali che fanno ribollire il sangue a chi è dotato di un briciolo di umanità in questo mondo sempre più spietato, sempre più crudele. In tanti i commenti di indignazione.