
L’arco di Cupido sembra aver fatto nuovamente centro. Si è appena formata una nuova coppia Vip italiana che aveva già fatto parlare di sè gli scorsi mesi. Lui è Luca Vezil, un noto fashion blogger e influencer molto seguito, conosciuto dal grande pubblico per essere stato l’ex fidanzato di Valentina Ferragni, la sorella della più nota Chiara.
Quanto a lei, Virginia Stablum, è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nota per la sua indiscussa bellezza e per una personalità molto estrosa. E’ una modella italiana nota per essere Miss Universo Italia 2022 e per aver partecipato a Miss Universo.
Era solo l’ottobre scorso quando Vezil ruppe con la sua storica fidanzata. In quell’occasione l’ex compagna aveva annunciato: “Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta“.

In queste ultime settimane il noto influencer avrebbe ritrovato l’amore. Ha ufficializzato la storia con la Stablum pubblicando un post sui social mentre sono teneramente insieme in Costiera Amalfitana. “Our happy place”- si legge nel post che ha scatenato il gossip estivo.
In realtà la loro storia andrebbe avanti da diversi mesi ma sarebbe stata ufficializzata solo ora. Tuttavia qualche indizio già c’era: i più attenti avevano già fatto caso allo stesso sfondo delle stories e i commenti reciproci sotto i post. Staremo a vedere se si tratta della nascita di un grande amore o solo una passione fugace.