Inferno in crociera, le terrificanti immagini (1 / 2)

Inferno in crociera, le terrificanti immagini

A chi non è capitato mai di voler fare una vacanza da sogno, magari in qualche posto esotico del mondo. Diciamo che è un desiderio di tutti, ma a volte a ciò si deve rinunciare a causa anche dei costi che non sono proprio semplicissimi da gestire.

Viaggiare come si sa ha dei costi abbastanza elevati, specie con questa crisi economica che non lascia spazio a spese extra. Ci si deve spesso accontentare del necessario, anche perchè bisogna fare i conti con le spese che tutti noi abbiamo nel corso della nostra vita.

Eppure di tanto in tanto è bene concedersi qualche svago, magari anche una gita fuori porta che è sempre un viaggio, anche se breve. Già una giornata lontani dalla routine fa benissimo alla nostra salute ma anche al nostro umore.

Viaggiare serve a conoscere il mondo in quanto solo andando in altri posti si riesce a capire la storia e la cultura di un determinato posto. Oggi ci sono varie tipologie di viaggi, e la crociera è appunto uno di quelli.

Si parte da tantissime parti del mondo, Italia inclusa, per andare a vedere i posti più belli del mondo e trascorrere una settimana di relax a bordo di questi giganti del mare, vere e proprie città galleggianti che offrono davvero tutto.

Chi non ha sognato mai una bellissima crociera magari in compagnia della sua dolce metà. E nella prossima pagina del nostro articolo vi riferiremo circa un fatto di cronaca avvenuto proprio su una nave da crociera.