"Inferno in autostrada", colonne di fumo visibili a km di distanza, i primi aggiornamenti (2 / 2)

Incidente sulla A14: tir a fuoco, 2 morti e un ferito tra San Benedetto e  Grottammare, 14 km di coda

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un bruttissimo sinistro stradale si è verificato proprio in Italia. La notizia ha sconvolto la comunità in cui tale episodio si è verificato. Dai primi aggiornamenti che arrivano pare che il sinistro sia stato davvero molto grave.

Tutto è avvenuto sulla A14 tra il territorio dei comuni di Grottamare e San Benedetto del Tronto. I media riferiscono che un tir e un’auto sono entrati in collisione. Il sinistro si è verificato in data 24 giugno attorno alle 8:00 del mattino. Impressionanti le immagini che sono state pubblicate.

La dinamica di quanto avvenuto è ancora al vaglio degli investigatori, ma pare che una Fiat Punto sia piombata all’improvviso sul camion che era fermo in una piazzola di sosta. Stando a Il Resto del Carlino, due donne di nazionalità polacca di 57 e 65 anni residenti all’Aquila sono morte nello schianto tra l’auto e il tir.

Auto contro un tir in sosta in A14 nelle Marche: morte donne, un ferito  grave - Attualità | l'Adige.it

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, assieme alle forze dell’ordine e ai sanitari del 118. Per le due donne non vi è stato nulla da fare: le loro lesioni riportate durante lo scontro erano apparse già molto gravi.

Meteo Italia, la brutta notizia per tutti: l’annuncio sconvolgente degli esperti Meteo Italia, la brutta notizia per tutti: l’annuncio sconvolgente degli esperti

La circolazione comunque non ha subito importanti disagi, in quanto il sinistro si è appunto verificato in una piazzola di sosta.

Saranno adesso le autorità ad indagare su quanto avvenuto sulla A14. Si stanno raccogliendo ancora elementi utili alle indagini. Negli scorsi giorni un altro sinistro del genere con persone che hanno perso la vita si è verificato a Chieti sempre nella giornata del 24 giugno. Qui ad entrare in collisione sono state due auto, purtroppo un motociclista di 56 anni ha perso la vita.