“Un dramma senza fine”. Il famoso campione è morto insieme ai suoi figli piccoli (1 / 2)

“Un dramma senza fine”. Il famoso campione è morto insieme ai suoi figli piccoli

La scia di sangue autostrade d’Italia continua a seminare devastazione, sconforto, dolore. Parliamo di una vera e propria emergenza, dato che gli incidenti fatali o con un notevole numero di feriti sono all’ordine del giorno.

Una vera e propria mattanza che non accenna a diminuire, portando sgomento, incredulità, strazio, all’interno di tante famiglie che ricevono l’agghiacciante telefonata del decesso di un loro caro, rimasto coinvolto in un incidente fatale.

Solo poche ore fa, l’ennesimo incidente mortale, avvenuto in Italia, la cui notizia si è diffusa molto rapidamente, rimbalzando dalle testate locali a quelle nazionali.

Ancora un drammatico bilancio, ancora morti, per l’esattezza un’intera famiglia, tra lo strazio della comunità in cui vivevano e i messaggi di cordoglio che stanno arrivando da ogni angolo della nostra Penisola.

Vediamo, più nel dettaglio, cosa è accaduto, poiché le immagini, già da sole, ci descrivono la gravità dell’impatto che è costato la vita a tre componenti di un nucleo familiare.