Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un uomo ha perso la vita mentre si trovava nel giardino della sua abitazione. Il malcapitato, un giovane infermiere di 28 anni, stava curando il giardino tagliando alcuni rami, quando all’improvviso è accaduto l’impensabile.
Al giovane è caduto sul collo proprio un grosso ramo: il colpo purtroppo non gli ha lasciato scampo. Il 28enne è scomparso a causa delle gravissime ferite riportate durante la caduta del ramo. Il malcapitato si chiamava Fabio Bellan.
I fatti si sono verificati a Valliera, frazione di Adria, in provincia di Rovigo. Immediatamente sul posto sono intervenuti i soccorsi con le ambulanze del 118 e i relativi paramedici, che hanno tentato di salvare il giovane infermiere. Ma per lui appunto non ci sono state speranze.
Il ragazzo stava operando con un tagliaerba su cui si trovava in sella. Il ramo lo ha colpito con una violenza bruta. Il giovane era stato da poco assunto all’ospedale di Adria e stava progettando la sua vita futura insieme alla sua compagna.
Ed è proprio questo particolare a rendere l’accaduto ancora più assurdo se vogliamo. Infatti l’abitazione dove il 28enne stava operando era proprio quella in cui doveva andare a convivere assieme alla compagna.
Sconvolti i suo i famigliari, gli amici e i colleghi dell’ospedale di Adria. Sul posto, oltre al personale del Suem 118 sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso anche se tutte le evidenze confermano come si sia purtroppo trattato di una tragica fatalità. La Procura ha aperto un fascicolo, al momento senza indagati. Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto ad Adria, la comunità è davvero senza parole.