Infarto fulminante per Nanni Moretti (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il regista italiano Nanni Moretti ha avuto un infarto e per questo attualmente si trova ricoverato presso l’ospedale San Camillo di Roma. Da quanto appreso le sue condizioni sono serie e la sua vita è a rischio.

Moretti aveva già avuto un altro infarto l’1 ottobre dello scorso anno, la vigilia della presentazione del suo film “Vittoria” a Napoli. Da quel momento in poi non si erano più conosciute notizie circa sui problemi di salute che Nanni ha sempre affrontato con senso del dovere e aiutato dai suoi cari.

Nato a Brunico il 19 agosto del 1953 Nanni Moretti attualmente Moretti e tra i più importanti registi italiani. Purtroppo la notizia di questo infarto non ci voleva proprio questo in quanto nel corso della sua carriera Nanni ha sempre cercato di tenere per sè la sua vita privata e anche eventuali problemi di salute.

“Mi dispiace non essere lì con voi, ma non sto bene. Starò meglio, tornerò presto” – aveva detto lo stesso Moretti quando aveva avuto il primo infarto. Sicuramente nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Nanni Moretti e la speranza è che possa riprendersi presto.

Nanni Moretti è uno dei più importanti registi italiani che ha fatto la storia del cinema italiano il suo malore di queste ore ha destato apprensione in tutto il nostro Paese vedremo come andrà a finire la vicenda. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che purtroppo ha colpito tutto il nostro Paese. A giudicare dai tanti impegni fissati nella sua agenda per questi ultimi giorni, niente poteva far presagire il malore che lo avrebbe colpito.