Indi Gregory, speranze finite: il decesso nella notte (1 / 2)

Indi Gregory, speranze finite: il decesso nella notte

Purtroppo come si sa il mondo è pieno di notizie che non vorremmo mai sentire. Notizie che fanno sicuramente male e che preoccupano spesso la pubblica opinione. Specie se queste notizie hanno a che fare con bambini o peggio ancora con neonati.

Ci sono dei casi che davvero non si riescono a spiegare, casi che rimangono a lungo nella mente della pubblica opinione. Pensiamo ad esempio a tutte quelle vicende ancora irrisolte che ci sono nel nostro Paese, eventi per i quali le autoritĂ  stanno ancora indagando per bene.

Come si sa quando accade qualcosa di serio sono pronte subito ad intervenire le forze di polizia, le quali immediatamente prendono atto della situazione e cominciano le indagini attorno ai casi assegnati per poter arrivare alla veritĂ . Ma ci sono dei casi davvero molto diversi per i quali queste ultime non possono fare niente.

Vicende strazianti che lasciano spazio solo al dispiacere. E questa è la vicenda sicuramente della piccola Indy Gregory, la bambina britannica che in questi giorni ha fatto parlare tutto il mondo, la quale ha trascorso i suoi 8 mesi di vita all’interno di un ospedale a causa di una gravissima patologia con cui è nata.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Una vicenda molto importante che ha appunto fatto eco su tutti i principali quotidiani mondiali e che ha interessato da vicino anche il nostro Paese, in quanto la stessa Italia si era offerto di curare la bambina ina una delle strutture di eccellenze di cui la Penisola è dotata. Il padre della bimba era stato anche intervistato da una trasmissione condotta da Bruno Vespa.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è successo, qualcosa che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti.