Belen e Antonino Spinalbanese si sono messi insieme nell’agosto 2020 e nel luglio dell’anno dopo erano già genitori. Una storia dove sono state bruciate alcune tappe con troppa velocità e che, a dire dei due, sarebbe naufragata proprio per questo. Dalla loro unione è nata comunque una splendida figlia, Luna Marì, che ora ha due anni e mezzo.
La secondogenita di Belen ha fatto spaventare tutti a causa di un piccolo incidente mentre si trovava al parco in compagnia della nonna Veronica Cozzani, madre di Belen. Quest’ultima ha allertato il padre della bimba, avvisandolo che la piccola si era procurata un piccolo taglio accanto all’occhio in seguito ad una caduta.
Dopo appena 5 minuti, il parrucchiere milanese si è materializzato al parco Garibaldi a Milano, prestando soccorso alla piccola. Luna Marì è stata poi medicata sul posto dal padre, che aveva mandato intanto un amico in farmacia ad acquistare i farmaci adatti per prestare soccorso alla figlia.
Solo un brutto spavento, quindi, per la secondogenita di Belen, che è poi tornata a casa con papà Antonino, sempre amorevole e premuroso nei suoi confronti. Le immagini dell’accaduto sono apparse sul settimanale Chi, che ha pubblicato vari scatti dello spiacevole accaduto.
Dopo pochi giorni la piccola Luna Marì è apparsa sorridente nelle storie Instagram pubblicate dal padre e, soprattutto, senza alcun segno sul volto che ricordasse la piccola disavventura. Naturalmente Belen è stata informata solo successivamente dell’accaduto, in quanto, come detto, la showgirl vive ora a Brescia con la sua nuova fiamma e la bimba era affidata al madre e a mamma Veronica.