Incidente nella Casa del Gf per Beatrice Luzzi: il video (2 / 2)

Quest’anno più che mai, le storie d’amore affascinano. C’è il triangolo amoroso formato da Mirko, Perla e Greta ma c’è anche il rapporto alquanto turbolento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, dal momento che se è vero che “l’amore non è bello se non è litigarello”, lo è altrettanto il fatto che non riescano a staccarsi.

L’arrivo dei genitori di lui, ha un tantino alterato gli equilibri di per sé precari.  La Luzzi ha speso bellissima parole per la madre del bidello calabrese mentre, apprezzandole la dolcezza mentre non ha fatto la stessa cosa per il padre di Giuseppe. Sull’uomo ha detto: “Ero di fronte a una cultura patriarcale, familistica. Era irrispettoso nei confronti della madre di famiglia…” Una frecciatina, peraltro pungente, verso Garibaldi che, a detta dell’attrice, non ha rispettato lei come madre, per via delle esternazioni sui suoi  figli , quando sono andati a trovarli.

Garibaldi, supportato da una fitta schiera di followers, avrebbe sussurrato a loro dire: ““Brutta ba**arda, guarda questa..”, come riportato da trash italiano ma tutto questo passa in secondo piano, dato che ora si parla solo di quanto accaduto alla Luzzi.

Durante il party organizzato tra i gieffini del Grande Fratello, i concorrenti del reality si sono lasciati andare a qualche bicchiere in più e ad un ballo liberatorio, in cui Beatrice Luzzi è scivolata , afferrata all’istante  dal nuovo arrivato Vittorio Menozzi.

Quest’ultimo, dopo aver abbracciato Beatrice, le ha dichiarato di averla presa al volo, salvandola da una brutta caduta. Con galanteria, Vittorio ha risollevato ( fisicamente e non nel morale) la Luzzi che, per fortuna, non si è fatta nulla di grave, anzi, ha strappato una risata agli altri coinquilini, specie alla luce delle tensioni che si tagliano a fette del post puntata. I fan della Luzzi hanno vissuto momenti di apprensione ma tutto è rientrato senza problemi. Qui sotto il VIDEO della caduta di Beatrice Luzzi.