“Incidente mortale”. Caterina Balivo, la drammatica notizia in queste ore (1 / 2)

“Incidente mortale”. Caterina Balivo, la drammatica notizia in queste ore

Classe 1980, nata sotto il segno dei Pesci, Caterina Balivo è indubbiamente una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani che apprezzano la sua semplicità e i suoi modi cordiali.

Nata in provincia di Napoli, cresciuta ad Aversa, ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando, nel 1999 a Miss Italia. Il celebre concorso di bellezza, quell’anno, si concluse con la vittoria di Manila Nazzaro.

Caterina si classificò terza, quindi comunque a podio. Dopo aver esordito in tv come valletta di Milly Carlucci e del grande Fabrizio Frizzi, nel celebre programma “Scommettiamo che…?”, grazie al suo talento, è arrivata alla conduzione di importanti programmi in Rai.

L’ex conduttrice di Detto Fatto, oltre che per le sue doti comunicative, si è fatta conoscere e voler bene per la sua estrema sensibilità che l’ha portata a intraprendere importanti battaglie di sensibilizzazione, attraverso i social, uno strumento utile per raggiungere il maggior numero possibile di persone.

Eppure i fan di Caterina Balivo non sono riusciti a trattenere le lacrime dinnanzi alla drammatica notizia che ha colpito la famosa conduttrice. Vediamo cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.