Incidente in auto, dentro la vettura il corpo senza vita del calciatore (2 / 2)

Come ben sappiamo i sinistri stradali sono tra le cause piĂą comuni che provocano la scomparsa delle persone. In questo periodo nel territorio italiano ne sono successi di davvero gravissimi, sinistri che hanno riempito le pagine della cronaca nostrana.

Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa nazionale a causa di un sinistro sulla strada è scomparsa il 42enne Marco Taraborrelli. L’uomo si trovava nella zona della Val di Foro, situata nel territorio di Ripa Teatina (Chieti) e stava percorrendo la strada a bordo del suo Toyota Rav 4.

Dai primi rilievi eseguiti dagli investigatori pare che il 42enne abbia perso il controllo della vettura e sia andato a colpire con la stessa il muro di recinzione e l’inferriata di un’azienda di carpenteria lungo la strada.

L’urto è stato davvero molto forte tanto che per lui non vi è stato purtroppo nulla da fare. A niente sono serviti i tentativi dei soccorritori che hanno cercato di salvare la vita al malcapitato. L’auto è andata completamente rotta.

Marco era tra l’altro molto conosciuto in zona in quanto è stato portiere nella squadra giovanile di calcio del Pescara, nonché giocatore per Notaresco e Miglianico. Anche le società sportive hanno voluto inviare un loro messaggio di cordoglio alla famiglia dello scomparso.

Sul posto sono intervenuti il servizio di emergenza sanitaria 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Il corpo senza vita è stato trasportato presso l’ospedale di Chieti e dopo le formalità di rito riconsegnato ai famigliari. L’intera comunità è ancora incredula davanti a quanto avvenuto a quest’uomo.