Incidente Immobile, il comunicato dall’ospedale sulla figlia (2 / 2)

Al di là da ciò che emergerà dalle indagini in corso delle forze dell’ordine sull’incidente, quando saranno appurate le reali responsabilità delle parti in causa, il calciatore biancoceleste si sentirebbe comunque in colpa per le sue due figlie. Avrebbe persino deciso di rifiutare per qualche ora le dimissioni solo per restare accanto alla figlia che ha avuto la peggio dall’incidente.

La più piccola, Giorgia, di 8 anni, se la sarebbe cavata meglio: è stata dimessa dimessa dall’ospedale Bambino Gesù con l’unica premura di indossare un collare. A destare qualche preoccupazione in più è, invece, la primogenita Michela, costretta ad un periodo più lungo di ripresa a causa di un versamento al fegato.

Stando a quanto riferiscono i medici, la bambina dovrà restare ancora un’altra notte sotto stretta osservazione, ma emergono comunque indiscrezioni confortanti sulle sue condizioni. La lesione al fegato sicuramente rientrerà nelle prossime ore, ma occorre comunque la piccola Michela sia monitorata costantemente sino all’ultimo.

Il capitano biancoceleste ha lasciato l’ospedale con un tutore al braccio e sotto antibiotici, e ha preferito farlo sgattaiolando da un’uscita secondaria, così da evitare i giornalisti e le domande indiscrete. A rimanere con la bambina sarà la moglie Jessica Melena, legata in matrimonio al calciatore dal 2014.

L’obiettivo di Immobile è di rientrare per la sfida con l’Inter, ma i medici biancocelesti ci andrebbero piuttosto cauti, anche perchè il calciatore stava ancora recuperando da una lesione al flessore sinistro. Ma ciò che conta davvero per lui è che la figlia Michela si riprenda presto dalle conseguenze del terribile incidente, a salvare loro la vita è stato senza dubbio l’enorme Suv a bordo del quale si trovavano al momento dello schianto.

Aggiornamento 14.45 – Immobile e tutti i suoi famigliari sono tornati a casa! La bellissima notizia è appena arrivata e confermata dallo stesso bomber della Lazio e della nazionale.