Incidente d’auto per Diego Abatantuono e Frank Matano: come stanno (2 / 2)

Come si sa anche ai personaggi famosi accadono degli episodi molto gravi. In questo caso è accaduto qualcosa di molto particolare a Diego Abatantuono e Frank Matano che come si sa sono molto amici anche nella vita privata.

E purtroppo quello che è successo in queste ore è qualcosa di davvero particolare. Ovviamente non dovete preoccuparvi in quanto ai due non è successo di particolare e infatti si è diffusa la notizia di un sinistro che i due avrebbero avuto. E infatti a brevissimo i due gli vedremo in tv nuovamente assieme.

Pierfrancesco Mai, interpretato da Diego Abatantuono, è un medico 65enne che lavora come guardia medica notturna. Frank Matano invece è Mario un giovane rider che effettua consegne a domicilio. All’interno della pellicola dal titolo Una notte da dottore i due infatti hanno un sinistro.

Mario dal sinistro esce praticamente illeso ma purtroppo la bicicletta è distrutta. Pierfrancesco invece comincia a sentire nuovamente fastidi per la sciatalgia e non riesce più a guidare. Per non perdere i rispettivi lavori il dottore chiede a Mario di sostituirlo nelle visite, assistendolo da un auricolare nascosto.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Tra gaffe e divertimento vario i due cercheranno di dare vita ai propri propositi in una pellicola davvero esilarante e divertente. Una notte da dottore andrĂ  in onda nella serata del 30 ottobre su Cine 34 alle ore 21:05. Una pellicola davvero bellissima.

Per gli appassionati sicuramente un appuntamento da non perdere.