Incidente coinvolge volante della polizia: la scoperta da brividi (2 / 2)

Da quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale un brutto sinistro stradale è accaduto nella notte del 13 luglio quando una vettura che viaggiava a gran velocità, ha preso in pieno l’auto della polizia e ha investito un tecnico Sis e gli agenti.

I poliziotti si trovavano in strada in quanto stavano rilevando un altro sinistro avvenuto poco prima. Il sinistro è avvenuto poco prima dell’uscita di Povegliano Est, sulla Superstrada Pedemontana Veneta, nel territorio della provincia di Treviso.

Secondo quanto riferiscono i media italiani pare che l’auto abbia centrato in pieno l’auto della polizia provocando numerosi danni: la vettura della Questura praticamente è stata distrutta dal colpo inferto dall’altro veicolo che stava viaggiando a velocità molto sostenuta.

Le cause del sinistro sono ancora tutte in corso di accertamento. Colpiti anche gli agenti della Polstrada che stavano eseguendo i rilievi ma a quanto sembra le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni questo in quanto non sarebbero stati colpiti in pieno anche loro dall’auto.

Per i dovuti accertamenti comunque i poliziotti sono stati soccorsi dal 118 e portati negli ospedali di Treviso e Montebelluna. La corsia di marcia dove erano presenti i veicoli del sinistro è stata chiusa, senza causare disagi o rallentamenti alla viabilità.

Un sinistro che poteva comunque avere gravi conseguenze se solo il veicolo avesse colpito magari direttamente gli agenti. Sicuramente dopo aver capito la dinamica del sinistri l’automobilista che ha colpito il mezzo della polizia potrebbe essere messo dinanzi alle sue responsabilità. Non si sa se chi ha colpito l’auto dei poliziotti fosse positivo alle sostanze stupefacenti.