Incidente Ciro Immobile: “Il suo Suv viaggiava a folle velocità” (1 / 2)

Incidente Ciro Immobile: “Il suo Suv viaggiava a folle velocità”

Gli incidenti stradali sono una costante non solo nel nostro Paese, ma un pò in tutto il mondo. Si tratta di eventi che creano molta apprensione, specialmente quando coinvolgono personalità famose oppure giovanissime vite. Tante sono le stragi che negli ultimi anni si sono avute in Italia.

Ogni incidente viene provocato da cause che possono essere di diversa natura. Alla base dei sinistri ci possono essere sia distrazioni ma anche eventi avversi, come ad esempio le condizioni del meteo, in determinati momenti non favorevole alla guida, o ad esempio lo scoppio di pneumatici e altre problematiche ancora.

Quando un incidente coinvolge però personalità note in un determinato settore della società, le persone vanno in apprensione e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai propri beniamini. Fortunatamente non tutti i sinistri stradali hanno conseguenze nefaste.

Incidente stradale per Ciro Immobile a Roma: il tram impatta contro il Suv. C'erano la figlie - Business.it

Sta facendo molto parlare di sé in questi giorni il caso di Ciro Immobile, calciatore della Lazio e della Nazionale, rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale a Roma. La sua auto domenica scorsa è andata a finire contro un tram dell’Atac diretto verso Roma Prati. Sono ancora da chiarire con precisione le cause che hanno portato al sinistro.

Immobile viaggiava all’interno della sua auto con le due figlie che stava accompagnando ad un saggio di danza. In queste ore sono arrivate novità sul caso, nella prossima pagina vedremo tutti i dettagli.