Un bruttissimo sinistro stradale è avvenuto in provincia di Brescia sulla A4 nei pressi di Seriate. Da quanto si apprende un 48enne, Antonio Fadda, per cause ancora tutte in corso di accertamento ha colpito con la sua auto il casello autostradale.
Dai primi accertamenti svolti sembra che l’uomo poco prima avesse chiamato la moglie dicendo che non si stava sentendo bene e che stava andando in ospedale invece che tornare a casa. Purtroppo però poco dopo vi è stato il sinistro.
L’uomo viaggiava a bordo di un suv a marca Ssangyong che è andato a colpire in pieno la cuspide del guardrail di accesso all’autostrada. Per lui nonostante i soccorsi siano stati tempestivi non vi è stato nulla da fare, purtroppo all’arrivo dei soccorsi Fadda era già deceduto.
“Sto male, vado in ospedale” – così avrebbe detto alla moglie prima del sinistro. La donna si è precipitata sul luogo del sinistro non appena saputo quanto avvenuto ed è stata lei a riconoscere appunto il corpo del marito deceduto.
Antonio Fadda abitava a Castelli Calepio, ai confini con Palazzolo sull’Oglio. Adesso si attendono le esequie dello sfortunato uomo, la salma è stata ricomposta e consegnata alla famiglia per poter svolgere le esequie. Una vicenda che ha colpito tutta la comunità dove Antonio era molto conosciuto.
Nelle prossime ore si conosceranno sicuramente ulteriori dettagli sull’accaduto. Le forze dell’ordine continuano ad indagare sulle cause che hanno portato al sinistro. Non è dato sapere ancora se si proclamerà il lutto cittadino ma questo sarà a discrezione dell’amministrazione comunale dei paesi in cui si è verificato il sinistro.