Angelina Mango è stata protagonista di un brutto episodio in aereo. La cantante, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, ha raccontato sui social di essere caduta dalle scale dell’aereo mentre rientrava da un concerto. Per fortuna se la sarebbe cavata con qualche escoriazione e qualche giorno di riposo.
Nel video su TikTok, ha spiegato di aver perso l’equilibrio a causa dei numerosi oggetti che trasportava, tra cui una valigia e un sacchetto di babà. Nonostante la caduta, che le ha causato una lieve tendinite e una contusione, l’artista ha rassicurato i fan dicendo che dovrà solo riposare per qualche giorno.
“Il dottore mi ha detto che sono molto flessibile quindi fortunatamente non mi sono rotta nulla. Ho solo una lieve tendinite, non posso correre ma dopo qualche giorno di riposo potrò tranquillamente tornare alla mia vita di sempre”, ha detto la cantante.
Angelina ha espresso il suo sollievo per non essersi procurata danni più gravi e ha condiviso la sua intenzione di tornare presto alla normalità. La foto di Angelina a letto con il ginocchio fasciato ha ricevuto molti commenti di supporto da parte dei fan.
Solo un brutto spavento per la giovane promessa della musica italiana, il cui successo è ormai incontenibile. Anche la scaletta di questo aereo non ha potuto nulla. Dopo il successo incredibile della scorsa primavera, quando la figlia di Mango ha ottenuto la consacrazione al Festival, ora è giusto che si prenda una piccola pausa.