Incendio distrugge la casa dell’attore de "La casa di carta" : le sconvolgenti immagini

La casa dell'attore de "La casa di carta" è stata completamente distrutta da un incendio. Ancora in fase di accertamento le cause del rogo, mentre un video immortala le sconvolgenti immagini delle fiamme che avvolgono l'edificio.

Incendio distrugge la casa dell’attore de "La casa di carta" : le sconvolgenti immagini

Un incubo, quello vissuto ieri, 8 aprile 2022, dall’attore spagnolo, noto al grande pubblico per essere il volto di Rio ne La Casa di Carta e di Christian in Elite. 

 Il 25enne, originario di Malaga, ha voluto mostratre tutta la sua disperazione ai suoi più di 14 milioni di followers di Instagram, attraverso un video che ritrae la sua abitazione avvolta dalle fiamme. Ecco cosa sarebbe successo e come sta l’attore.

L’accaduto 

Nonostante la paura e il rischio concreto di morire tra le fiamme, Miguel Herran, per fortun, sta bene e non ha riportato danni fisici, ma tutto quello che possedeva è stato divorato dal fuoco. Herran ha scritto nelle storie “Buongiorno”, come a voler dire di essersi svegliato con questa brutta sorpresa. Nei video, che ha scelto di condividere con i suoi followers, è possibile sentire, oltre al rumore di oggetti che si disintegrano, l’attore stesso singhiozzante,in preda all’ansia e alla disperazione, tanto da dire, con sospiri affannosi: “La mia c***o di casa!”. 

Le fiamme hanno distrutto molti beni personali di Herran, riducendo a cumuli di cenere libri, mobili, dischi, vasi , quadri. L’attore, ancora sotto choc, è vivo per miracolo, dicendo: “Mi ha sorpreso nel sonno e mi sono svegliato dal rumore della mia casa che bruciava. Sono uscito dalla finestra della camera da letto” . Purtroppo, oltre ai danni, ha dovuto subire la beffa di essere attaccato sui social per aver condiviso, in tempo reale, un momento tanto difficile. Molti hanno creduto fosse impensabile che “Rio” si mettesse a registrare video nell’esatto momento in cui la sua casa veniva divorata dalle fiamme.

Altri, addirittura, hanno pensato si trattasse di uno scherzo. Purtroppo il rogo ha davvero fatto danni terribili. Dopo che le fiamme sono state spente, Miguel ha mostrato ai fan com’è ridotta una delle stanze della sua proprietà tra muri anneriti, il soffitto praticamente distrutto, libri e credenze bruciate e un ammasso di roba fuori uso, riversa nel pavimento. Non è la prima volta che l’attore parla di quel che gli accade di brutto, sfogandosi con i suoi fan. A gennaio 2021 l’attore ha espresso la sua esasperazione dopo aver contratto il Covid, postando uno scatto mentre piangeva. Attualmente sono in corso le indagini per accertare cosa abbia potuto scatenare l’incendio.

Continua a leggere su Fidelity Donna