Incendio devasta capannone: chi c’era al suo interno (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un grosso incendio si è verificato all’interno di un capannone a Gallarate in provincia di Varese. Si è trattato di un evento improvviso che ha fatto immediatamente notizia anche perchè all’interno della struttura c’erano degli operai che stavano lavorando.

Immediatamente sul posto sono intervenuti i soccorsi. I Vigili del Fuoco hanno proceduto a domare l’incendio e purtroppo alcune persone hanno subito conseguenze fisiche molto serie dopo il rogo. Un rogo che era visibile da molta distanza dal luogo dell’incendio.

L’allarme è scattato in un capannone di via Cappuccini appunto a Gallarate. Gli operai stavano lavorando al suo interno quando improvvisamente le fiamme gli hanno investiti. Tra questi c’era anche il 65enne Gustavo Rodriguez che suo malgrado è stato coinvolto nel rogo.

Come si sarà capito si tratta proprio del papà di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. L’uomo ha subito serie conseguenze fisiche e per questo è stato condotto con la massima urgenza presso l’ospedale Niguarda di Milano dove attualmente si trova ricoverato nel reparto grandi ustionati per le cure del caso.

La sua vita comunque non è in pericolo. Subito all’ospedale si sono recati i figli, in particolare Cecilia Rodriguez ha annunciato su Instagram di aver rinviato alla settimana prossima la diretta social che aveva programmato per il pomeriggio. A stretto io è arrivata anche la stessa Belen Rodriguez.

Al momento sui fatti indaga la Polizia di Stato che vuole vederci chiaro su quanto accaduto. Altri dettagli sulla situazione saranno resi noti a brevissimo. Un episodio davvero particolare che ha coinvolto la famiglia di Belen Rodriguez.