Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale e internazionale è accaduto qualcosa di assurdo ad una coppia durante una vacanza in Kenya. Da quanto appreso una donna proprio durante la vacanza ha conosciuto un uomo della tribù Masai con cui ha intrapreso una relazione.
La vicenda sembra uscita da un cinepanottone o comunque da un film del genere ma è assolutamente vera. Quest’uomo secondo quanto riferito dalla famiglia della donna, che è di origini inglesi, per la tribù avrebbe il ruolo di guerriero quindi ha un ruolo di difesa della stessa tribù.
Il figlio della donna si è detto assolutamente sconcertato dalla situazione. Stevie Liddington, un uomo inglese di 43 anni e figlio appunto di questa donna ha riferito di come la madre quando lui aveva soli 12 anni ha lasciato lui, il marito e gli altri figli per andarsene in Kenya con questa persona.
“Mi ha rovinato l’infanzia, mi vergogno di chiamarla madre” – ha detto l’uomo parlando al Daily Mail il noto quotidiano britannico. “Non ha mai incontrato i suoi nipoti. Non si è mai sforzata davvero di essere presente nelle nostre vite. La sua descrizione di un “buon rapporto” con i suoi figli è completamente falsa: non le parlo da anni, mio fratello è partito per il Canada e io per la Corea in modo da allontanarmi il più possibile da lei” – ha detto l’uomo.
La donna nel frattempo da quanto si apprende avrebbe raggiunto l’età di 65 anni e si sarebbe comunque ravveduta del gesto che ha fatto e vorrebbe riabbracciare almeno i suoi figli. Che però di lei non vogliono sapere assolutamente nulla.