In ospedale i medici svengono: in pancia aveva un.. (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa internazionale ad uan donna è capitata una vicenda assurda quanto reale. Questa vicenda riguarda appunto una signora che all’improvviso ha visto del liquido bianco uscire dal petto.

Inizialmente la signora non ha dato molta importanza alla cosa anche perchè dopo aver fatto diverse ricerche in Internet ha scoperto che molto probabilmente quella strana situazione era data dal fatto che fosse rimasta incinta. Ma i problemi aumentavano con il passare delle settimane.

Dopo diversi mesi che la donna continuava a stare poco bene ha avvertito il suo ex compagno a cui ha descritto i sintomi. L’uomo ha voluto vederci chiaro e visto che la donna pareva non fosse proprio incinta ha deciso di portarla in ospedale per accertamenti dove è emerso qualcosa di singolare.

E preoccupante. Infatti dagli esami è venuto fuori che la donna aveva sviluppato una neoplasia al cervello, ma si trattava di una patologia benigna. Nel frattempo altre neoplasie avevano perà colpito fegato e intestino e per questo la donna mostrava un pancia molto gonfia, come se stesse in dolce attesa.

A questo punto la donna è stata sottoposta a tutte le cure del caso immediatamente. La stessa non si riesce ancora a spiegare come abbia avuto queste patologie visto che fino a pochi mesi prima stava benissimo. Sicuramente si conosceranno ulteriori dettagli nelle prossime settimane o nei prossimi giorni una vicenda davvero assurda qualcosa che ha stupito lei stessa. I medici sono svenuti in ospedale quasi quando hanno visto di cosa si trattava la neoplasia eera infatti motlo grande.

Come si vede bisogna stare sempre molto attenti ai segnali che lancia il nostro organismo.