In ospedale 14 giocatori della Salernitana: ecco cosa hanno mangiato (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la squadra della Salernitana impegnata in questi giorni nei playout di Serie B è stata colpita da una gravissima intossicazione alimentare mentre rientrava da genitori.

Ben 14 persone tra giocatori e staff si sono sentiti male sul volo di ritorno da Genova. Qui le persone che si sono sentite male avrebbero consumato una determinata pietanza contenuta in un cestino da viaggio preparato presso un hotel di Genova dove la squadra aveva appunto soggiornato.

La societĂ  ha provveduto immediatamente ad allertare i sanitari di quanto accaduto e per questo giocatori e personale che non stavano bene sono stati trasportati presso gli ospedali di Salerno e Battipaglia per essere sottoposti alle cure del caso. Per tutti loro si prevede uno stop di almeno diversi giorni.

Per questo la Salernitana ha già chiesto agli organi competenti della FIGC di annullare e rinviare la partita prevista a Salerno per la giornata del 20 giugno.  La Salernitana, che si sarebbe dovuta allenare già questa mattina, avrebbe denunciato tutto alle forze dell’ordine che stanno adesso indagando sul caso avendo già avvisato i colleghi di Genova.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

Qualcosa di davvero spiacevole per la Salernitana che siamo sicuri però riuscirà a giocare già dalla prossima settimana se tutto dovesse risolversi per il meglio e senza altri intoppi. Una vicenda davvero impressionante che ci fa capire come le intossicazioni  alimentari possano avvenire a chiunque.

Al momento non si conosce il tipo di cibo che queste persone avrebbero consumato prima di sentirsi male.