"In fin di vita". Mc Donalds, finisce malissimo per due persone (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto fatto di cronaca si è verificato in queste ore a Sant’Anastasia, nel napoletano, dove vi sarebbe stata una rissa nei pressi del Mc Donald’s locale.

Un episodio che ha praticamente destato sgomento in tutta la comunità. Da quanto si è potuto apprendere dai media, pare che vi sia stata una sparatoria nel corso della quale due individui giovani sono stati colpiti in modo serio.

Era l’alba del 29 ottobre quando due ragazzi di 24 e 22 anni, sono stati colpiti durante la rissa in questione. Le conseguenze per entrambi sono state piuttosto serie visto che il 24enne è ricoverato in gravi condizioni a causa di alcuni proiettili che lo hanno colpito, mentre l’altro ragazzo pare sia stato colpito con una mazza.

Al momento quest’ultimo si trova ricoverato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove fortunatamente i sanitari lo hanno dichiarato fuori pericolo di vita. Discorso diverso invece per il 24enne la cui prognosi è ancora da sciogliere.

Sul posto si sono recate ovviamente le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso e proceduto con le indagini. Responsabili delle indagini sono i carabinieri della stazione di Castello di Cisterna. Le cause della lite sono ancora in fase di ricostruzione.

Le telecamere di videosorveglianza installate nella zona potrebbero aver ripreso la scena e quindi forse grazie agli occhi elettronici si potrà sapere di più su questo assurdo episodio che ha colpito la comunità napoletana. Nelle prossime ore si potranno eventualmente conoscere ulteriori dettagli e la speranza è che le forze dell’ordine riescano a rintracciare gli autori del misfatto.