In auto con la famiglia invade corsia opposta: ci sono decessi (2 / 2)

Un tremendo sinistro stradale è avvenuto a Cavallino Treporti, vicino Venezia, dove una coppia di turisti tedeschi ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di uno scooter. La coppia, Karl Hahn e Gabriele Ruth, è rimasta coinvolta in uno scontro con un’auto e, nonostante l’intervento delle autorità, entrambi sono deceduti sul posto.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, un auto avrebbe travolto la corsia opposta schiantandosi contro la moto con a bordo i due coniugi e finendo poi in un fossato oltre il ciglio della strada.  I coniugi che hanno perso la vita erano soliti trascorrere le vacanze estive nella zona.

Durante le operazioni di soccorso e identificazione, è emerso che la borsa della donna risultava mancante, complicando il riconoscimento della coppia tedesca. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, la polizia ha individuato una persona sospetta che si era avvicinata al luogo del sinistro subito dopo il sinistro.

Le immagini hanno mostrato una donna che si era fermata vicino alla scena del sinistro e si era appropriata della borsa della donna tedesca, allontanandosi poco dopo. Gli investigatori sono poi riusciti a rintracciare questa persona, una donna di 71 anni, che aveva nascosto la borsa nella sua abitazione.

Una volta identificata, la donna ha ammesso di aver preso la borsa e ha restituito il telefono dei turisti, che è stato successivamente consegnato ai figli della coppia. Le forze dell’ordine stanno ora valutando l’accusa da formulare nei confronti della responsabile, considerando possibili reati di furto o appropriazione indebita.