Ilenia chiude la busta al compagno Francesco, ma c’è una frase a fine puntata (2 / 2)

Tra le storie raccontate in trasmissione a C’è Posta per Te vi è stata quella di Francesco che vorrebbe recuperare il rapporto con la ex moglie Ilena. L’uomo praticamente era andato via da casa in quanto innamorato di un’altra donna.

Francesco ha provato a spiegare alla donna che il sentimento che provava per l’altra non era genuino come quello che lui prova ancora nei suoi confronti. Siamo quindi davanti ad una storia di tradimento che l’uomo ha cercato in qualche modo di ricucire.

“Sono qui per farti le mie scuse per aver sbagliato tanto, per averti fatto soffrire, creato tanti problemi. Ho sbagliato a frequentare una donna, un malessere, più grande di me, mettendomi contro di te, il bimbo, trascurando certe cose. Per me quella donna non era amore, era una ossessione” – ha spiegato l’uomo a Ilena.

La donna ha fatto presente che il suo errore è stato molto grave per la famiglia e anche soprattutto per il figlio, che però l’uomo si è detto pronto a sostenere con tutto sè stesso essendo anche più presente. Ma Ilena non ha sentito ragioni e non ci ha pensato due volte a chiudere la busta.

“Lui fa sempre così, dice ‘sei la donna della mia vita’ a tutte. Ha trascurato nostro figlio”- ha spiegato Ilena a Maria prima di decidere di chiudere la busta. L’uomo in lacrime ha accettato la decisione della donna, alla quale però le interessa che Francesco mostri comunque vicinanza al figlio.

E la frase di lei a fine puntata è davvero gelida. “Quello che gli continuerò a dire è di stare dietro a suo figlio e aiutarmi nella vita perché c’è sempre bisogno. Non provo più nessun sentimento, mi ha fatto molto male” – concluso Ilena.