Ilary Blasi, spesa folle al supermercato: ecco quanto ha speso (2 / 2)

Anche Ilary Blasi in questi giorni è tornata a casa nella sua Roma. E come si sa quando si torna a casa dopo essere stati lontani per tanto tempo la prima cosa da fare è sicuramente la spesa. Tutti noi quasi ogni giorni ci rechiamo al supermercato per comprare qualcosa.

Certo almeno una volta alla settimana facciamo la cosiddetta “spesa grossa” ovvero ci muniamo di tutto quello che ci serve da mangiare per i giorni successivi. E Ilary Blasi non ha badato veramente a spese visto che in queste ore si è recata in un supermercato della Capitale comprando ogni ben di Dio.

Ilary tornata dalle vacanze anche con Bastian ha sentito l’esigenza di riempire il frigo (e forse anche la pancia) e per questo si è recata a fare la spesa. Come si può ben vedere dai social Ilary ha speso davvero tantissimo per la spesa, una cifra che neanche tutti noi forse abbiamo mai speso per comprare qualcosa al supermercato.

Ilary in un lungo video ha mostrato lo scontrino della spesa aggiungendo la didascalia “Tornata” ma purtroppo pur volendo nascondere il prezzo non ci è riuscita in quanto la telecamera lo a inquadrato: Ilary Blasi ha speso 600 euro per tutta quella spesa e come si vede ha comperato davvero di tutto.

Solo il pesce è costato ben 60 euro. “I prezzi sono aumentati tantissimo, io e il mio compagno spendiamo la metà ma siamo solo in due. Non c’è da stupirsi, loro sono di più” – così ha commentato un utente sui social venendo quindi incontro a Ilary Blasi e non criticandola come hanno fatto altri utenti.

Molto probabilmente Ilary ha speso molto perchè ha comprato dei cibi anche per Chanel e Cristian che come si sa entrambi sono alle prese con i rispettivi allenamenti, una in palestra l’altro invece a calcio dove recentemente è stato preso di mira a causa del suo peso che per alcune persone è tutto tranne che sotto controllo.