Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, che mastica il mondo del gossip da una vita, sappiamo quanto sia sempre fin troppo diretto. Le cose non le manda certo a dire, e non ne teme le conseguenze.
Ormai la questione Ilary Blasi-Francesco Totti, potrebbe essere trasformata in una serie televisiva, in quanto sulla loro separazione si sono espressi ormai tutti.
Alcuni velatamente, altri in maniera lampante, ma l’amore finito tra i due vip continua a far parlare, nonostante la conduttrice e l’ex capitano della Roma stiano facendo i conteggi della divisione del loro impero tra le aule del tribunale.
Dopo l’annuncio della fine del matrimonio e dopo l’intervista confessione di Francesco, che è uscito allo scoperto con la sua fidanzata Noemi Bocchi, dopo la loro sfilata sul red carpet di Dubai, ancora una volta Corona è intervenuto per dire la sua.
A finire del mirino dell’ex paparazzo dei vip, è stata proprio l’ex moglie del Pupone, Ilary Blasi che, dal suo canto, in questo periodo continua a pubblicare scatti a New York. Ma vediamo cosa ha dichiarato Fabrizio Corona.