Ilary Blasi smascherata da Fabrizio Corona: “Ho le foto di quando a 16 anni facevi..” (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, che mastica il mondo del gossip da una vita, sappiamo quanto sia sempre fin troppo diretto. Le cose non le manda certo a dire, e non ne teme le conseguenze.

Ormai la questione Ilary Blasi-Francesco Totti, potrebbe essere trasformata in una serie televisiva, in quanto sulla loro separazione si sono espressi ormai tutti.

Alcuni velatamente, altri in maniera lampante, ma l’amore finito tra i due vip continua a far parlare, nonostante la conduttrice e l’ex capitano della Roma stiano facendo i conteggi della divisione del loro impero tra le aule del tribunale.

Dopo l’annuncio della fine del matrimonio e dopo l’intervista confessione di Francesco, che è uscito allo scoperto con la sua fidanzata Noemi Bocchi, dopo la loro sfilata sul red carpet di Dubai, ancora una volta  Corona è intervenuto per dire la sua.

A finire del mirino dell’ex paparazzo dei vip, è stata proprio l’ex moglie del Pupone, Ilary Blasi che, dal suo canto, in questo periodo continua a pubblicare scatti a New York. Ma vediamo cosa ha dichiarato Fabrizio Corona.