Ilary Blasi, scatti hot sui social. Pioggia di critiche

La nota showgirl è finita ancora una volta al centro delle polemiche per delle foto pubblicate sui social. Molti utenti non hanno nascosto il proprio disappunto, sommergendola di critiche: ecco perchè.

Ilary Blasi, scatti hot sui social. Pioggia di critiche

Non è proprio un bel periodo per Ilary Blasi, già nell’occhio del ciclone sin dalla scorsa estate in seguito all’annuncio ufficiale della separazione. Successivamente, a rincarare la dose, le successiva diatribe sorte con l’ex marito per la questione dei Rolex, una vicenda finita nelle aule di tribunale. 

In queste ore l’ex moglie della leggenda giallorossa è tornata a far parlare di sè per alcuni scatti particolarmente osè pubblicati sui social. Non è la prima volta che la bellissima showgirl si mostra in modo più spinto, tuttavia dai commenti indignati sui social, pare propro che questa volta abbia esagerato: ecco di cosa è stata rimproverata. 

Le foto incriminate

Sia Francesco Totti che Ilary Blasi sembrano aver voltato definitivamente pagina, il primo uscendo ormai da mesi allo scoperto con la bellissima Noemi Bocchi, così come anche la showgirl pare sia finita tra le braccia di una nuova fiamma. Si tratta di Bastian, un imprenditore tedesco presentatole dall’amica Michelle Hunziker, che avrebbe poi confermato il loro già vociferato flirt.

Ma a far discutere in queste ore sono stati degli scatti hot che la showgirl romana ha pubblicato dalla Thailandia, dove attualmente si troverebbe in vacanza. All’improvviso molti suoi follower si sono riscoperti moralisti, lasciandosi andare a commenti profondamente di cattivo gusto alternando paragoni con Noemi Bocchi a inviti a coprirsi.

 “Una madre con tre figli con sedere fuori, svergognata”, “Comunque Noemi non è volgare e coatta come Ilary che ormai per farsi notare fa solo foto con il sedere di fuori”- questi i commenti più gettonati apparsi sotto le foto della Blasi. Per non farsi mancare nulla, in molti hanno criticato con toni piuttosto duri anche la sua presunta eccessiva magrezza. Per il momento la showgirl ha preferito non replicare a queste cattiverie, anche perchè non sono mancati anche i commenti di chi continua ad apprezzare la sua indiscutibile bellezza.

Continua a leggere su Fidelity Donna