"Ilary Blasi, ecco quanto spende al mese". Svelata la cifra

Il tenore di vita della conduttrice è davvero molto alto. Ogni mese le spese per mantenere se stessa ed i 3 figli sono davvero ingenti, parliamo di cifre da capogiro: ecco di quanto.

"Ilary Blasi, ecco quanto spende al mese". Svelata la cifra

Dall’annuncio ufficiale della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, esattamente lo scorso 11 luglio 2022, i media nazionali si sono scatenati creando un polverone senza precedenti. Dopo i primi mesi di quiete apparente, la coppia ha inaugurato un’aspra diatriba con altre polemiche e pesanti accuse accuse reciproche, come per esempio in merito alla questione dei Rolex recriminati dall’ex capitano giallorosso.

Tra i due è guerra legale, la strada per la separazione giudiziale sembra essere già inevitabilmente tracciata. Tutte le trattative di un accordo consensuale sono sfumate, anche perchè le richieste della Blasi non sono affatto di poco conto. Parliamo di cifre esorbitanti, una distanza per ora incolmabile rispetto all’offerta di Francesco Totti: ecco quanto chiede la Blasi.

Le richieste della Blasi

L’ultima proposta di accordo presentata dai legali dell’ex capitano giallorosso risalgono a metà settembre, ma non apparse subito molto distanti dalle richieste della showgirl. Francesco Totti avrebbe proposto ‘appena’ 7mila euro mensili per i figli e assolutamente nulla per l’ex moglie. Quest’ultima recriminerebbe, invece, la bellezza di 17.500 euro per i figli e 20 mila euro per se stessa.

Sulla questione è intevenuto a Nuovo Tv Alex Nuccetelli, pr romano amico di Totti, che conosce molto bene anche la Blasi e le sue abitudini. In particolare, ecco cosa ha rivelato sul suo tenore di vita: “Vive in una villa pazzesca. Per mandarla avanti ci vogliono almeno 60mila euro al mese fra personale di servizio e bollette. E le entrate di Francesco non sono più quelle di una volta”.

Quanto, invece, alla fine della loro relazione, per Nucciatelli tra i due le cose non andavano probabilmente ormai da diverso tempo. “Francesco è molto focoso e caliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: ‘Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa’. Queste battute nei primi mesi, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”- ha concluso così il pr romano amico di Totti, con rivelazioni che senza dubbio faranno molto discutere.

Continua a leggere su Fidelity Donna