Ilary Blasi dice addio all’estate con un topless che toglie il fiato: le foto da bollino rosso (2 / 2)

Un’estate difficile, lontana dalla quotidianità, dalle vacanze a Sabaudia tutti assieme, come immortalato negli scatti dello scorso anno. Un’Ilary se vogliamo in fase di metabolizzazione di quanto è accaduto, che ha reso partecipi i suoi followers dei suoi viaggi, della sua quotidianità. Prima il tour in Tanzania, assieme ai suoi 3 figli e alla sorella Silvia, quasi a volerli preservare dal clamore mediatico della separazione; poi le vacanze a Sabaudia, e la ripartenza a Cortina, da sola per godersi momenti di assoluto relax, da sola, e magari, per riflettere.

Fino alla partenza in Croazia, assieme alla terzogenita Isabel per gli ultimi giorni d’estate, prima di ritornare alle impegni di sempre, resi ancora più gravosi dalla battaglia legale che l’aspetta. Si tratterà di dividere un impero, di gestire, dal punto di vista legale, le visite e il tempo da trascorrere con i figli. Insomma, non certo una passeggiata per la conduttrice.

In queste ore però, i fan della bellissima conduttrice romana sono letteralmente impazziti per via di uno scatto che la immortala, in tutta la sua scultorea fisicità, in topless mozzafiato, con i seni coperti da entrambe le braccia. La foto ad alto tasso ormonale per gli uomini hanno potuto ammirare Ilary come mamma l’ha fatta, è accompagnata da 2 parole: “Goodbye summer”. L’attenzione, ovviamente, è concentrata su di lei, che posa con occhiali da sole da diva e micro-costume,  salutando la stagione estiva…. quella che lei ricorderà per sempre come la stagione dell’addio dal suo ex marito.

Non si tratta del primo topless per Ilary. Poco dopo l’annuncio disgiunto della fine del suo matrimonio, in una stories su Instagram aveva postato una sua foto di spalle, senza veli. Di certo quest’immagine della conduttrice sorprende, stranisce molti ma forse ha uno scopo ben preciso: quello di allontanarsi dallo stereotipo di moglie tradita.

In fin dei conti, ha spesso saputo stupire e forse potrebbe presto rilasciare un’intervista per fornire la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Per ora Ilary preserva la sua privacy, dedicandosi ai suoi affetti più cari, e pausa sabatica o meno, di sicuro la rivedremo in tv per l’anno prossimo, al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.