Ilary Blasi dice addio all’estate con un topless che toglie il fiato: le foto da bollino rosso (1 / 2)

Ilary Blasi dice addio all’estate con un topless che toglie il fiato: le foto da bollino rosso

E’ stato il gossip che ha infiammato l’estate e che continua ad essere il più chiacchierato. Mi riferisco alla fine di una grande storia d’amore, quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo 20 lunghi anni e 3 figli assieme, Cristian, Chanel e Isabel.

I rumors di una crisi aleggiavano già da febbraio ma la conferma dei diretti interessati, con un freddo comunicato ufficiale disgiunto, ha fatto immediatamente il giro del web, lasciando milioni di followers e di tifosi nell’incredulità.

Per molti è la fine di un sogno, al punto che, in diversi commenti, gli utenti si sono mostrati increduli nei confronti dell’amore. Eppure capita anche ai vip di dirsi addio.

Se dietro la rottura ci sia realmente Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, non ci è dato sapere ma, di sicuro, i due ormai ex coniugi stanno trascorrendo la prima estate divisi, con il compito di gestire al meglio i loro 3 figli.

Mentre Francesco sarebbe stato paparazzato, a notte fonda, in macchina con amici, per raggiungere l’abitazione al Circeo dove vive Noemi, Ilary, dal giorno del comunicato ufficiale, si è dedicata agli affetti.