Ilary Blasi ci resta secca: Noemi Bocchi sull’isola (2 / 2)

L’Isola dei famosi è pronto a partire anche se allineato al volere di Pier Silvio Berlusconi che, alla luce di quanto accaduto nella chiacchieratissima settima edizione del GF Vip, conclusasi il 3 aprile con la vittoria di Nikita Pelizon, ha chiesto espressamente la riduzione ai minimi termini del trash nelle trasmissioni targate Mediaset.

In effetti il reality si è macchiato di turpiloqui perfettamente risparmiabili e uscite di scena che sono costate le uscite dal gioco, per cui si spera che i naufraghi non diano adito a polemiche per via dei loro eccessi. L’Isola dei famosi sarà, di sicuro, sotto osservazione ma se a questo si aggiunge la provocazione dell’opinionista Vladimir Luxuria, la situazione si fa incandescente.

Luxuria ha dichiarato: “Farei naufragare lei!”, riferendosi proprio a Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, per poi precisare:” Sarebbe una grande sfida per Ilary Blasi riuscire a mantenere l’aplomb”. Una proposta davvero non da poco, quella di  far approdare sull’isola proprio la Bocchi,  compagna ufficiale del suo ex marito. Luxuria sa provocare benissimo ma Ilary di che parere è? 

Accetterebbe mai una proposta simile, specie ora che anche lei ha un nuovo uomo accanto? Di sicuro sarebbe un colpaccio, assicurando ascolti a gogo’ ma, per ragioni facilmente intuibili, la coppia Blasi-Bocchi è infattibile Luxuria si è fatta una promessa: quella di non stuzzicare mai Ilary sulla separazione con il Pupone. In fin dei conti il massimo riserbo è stato mantenuto già l’anno scorso, quando Ilary era alla sua seconda conduzione del survival game. Giravano ovunque levoci della crisi, eppure in studio nn si è mai affrontato l’argomento, per ragioni di privacy e perché ci sono tre figli da tutelare, ovviamente.

Quest’anno la situazione è totalmente diversa: la conduttrice e l’ex marito sono usciti allo scoperto con i rispettivi compagni e stanno vivendo la fase cruciale, quella che porrà fine legalmente alla loro storia. Ovvio che gli occhi dei telespettatori saranno focalizzati più che sui naufraghi, sulla Blasi, ma in tutto questo marasma, c’è da chiedersi una cosa non da poco: riuscirà Luxuria a non tirare fuori l’argomento separazione? Non ci resta che stare a vedere cosa accadrà.