Ilary ammette: "Totti mi ha beccata a casa di.." (2 / 2)

Come sa chi segue la vicenda al momento è in corso la causa tra Totti e la Blasi. Secondo quanto dichiarato dalla showgirl anche nella serie “Unica” la rottura con Francesco sarebbe cominciata improvvisamente, a partire dal 2021.

Sarebbe stato lui, secondo la versione fornita dalla Blasi, a tradirla con Noemi Bocchi mentre il matrimonio era comunque ancora in piedi. La conduttrice ha anche raccontato l’inizio della fine della sua storia con Francesco, che a tutti, almeno dall’esterno, sembrava solidissima.

Nel documentario Ilary sottolinea come sul suo conto e su quello della famiglia siano uscite notizie totalmente false. Ilary ha raccontato che tutto è cambiato ai primi di novembre del 2021, quando ha cominciato a capire che qualcosa con l’ex marito si stava incrinando. Totti ha sempre detto di aver voluto salvare la famiglia.

La storia sarebbe cominciata a precipitare a il 28 gennaio 2022, quando dopo una cena assieme all’amica Alessia, Totti chiede a quest’ultima di dargli il suo telefono e mostra a lei e ad Ilary la foto di un uomo. Le due rispondono di non conoscerlo in quanto capiscono che Francesco è adirato e ripeteva sempre una data, 11 ottobre. “Quindi capisco che lui aveva preso mio telefono e aveva trovato uno scambio di messaggi con Alessia in cui lei si metteva d’accordo con questo ragazzo per prendere un caffè a Milano”.

Ma chi è questo ragazzo con cui le due si sarebbero incontrate per prendere il caffè? Beh al momento bocche cucite da parte di Ilary, in quanto non ha rivelato il nome di questa persona neanche nella serie “Unica”. “Ci siamo andate perché ci incuriosiva il personaggio e la vita che conduceva” – così ha scritto Ilary Blasi all’amica Alessia nella chat, a riprova che quello che ha detto è tutto vero.

Insomma nessun tradimento, soltanto un caffè. Eppure i soliti bene informati avrebbero capito chi è questa persona. Secondo quanto riferisce Il Messaggero, che cita i rumors in giro, la persona che le due hanno incontrato sarebbe Cristiano Iovino, personal trainer romano che Totti avrebbe tirato in ballo anche durante la causa.