Ilaria Sula, la macabra confessione del fidanzato dopo ore di interrogatorio (2 / 2)

Come detto a togliere la vita ad Ilaria Sula è stato un ragazzo di 23 anni, il suo ex fidanzato. Mark è stato interrogato in queste ore dagli investigatori che vogliono capire che cosa abbia portato il giovane ad agire in questa maniera nei confronti della ragazza.

“Mi dispiace per quello che ho fatto” – ha detto il ragazzo mentre veniva messo sotto torchio dagli inquirenti. Ilaria sarebbe stata colpita con un oggetto contundente in casa del giovane, nella quale pare vi fossero presenti anche i genitori che però per il momento non sono finiti nel registro degli indagati.

Bisogna capire bene se si siano o meno accorti di qualcosa. “Andate a prenderla, l’ho gettata in un dirupo, il suo corpo l’ho chiuso in una valigia” – ha detto agli investigatori il ragazzo messo sotto torchio dagli investigatori per poi appunto confessare il delitto della giovanissima Ilaria.

Ilaria secondo gli investigatori sarebbe stata colpita la sera stessa della sua scomparsa, ovvero il 25 marzo scorso. Per giorni gli investigatori l’hanno cercata e i sospetti erano subito caduti sul suo ex fidanzato. Inoltre Mark avrebbe utilizzato il cellulare della ragazza per depistare le indagini.

Lo avrebbe usato cancellando i profili social di Ilaria e inviando laconici messaggi di rassicurazione ai parenti e alle amiche con le quali la studentessa condivideva un appartamento nel rione San Lorenzo di Roma, zona che si trova a pochissima distanza dall’Università e che spesso viene scelto per alloggiare dai fuorisede.

Ilaria studiava statistica all’Università “La Sapienza” nelle scorse si è anche organizzata una fiaccolata in suo ricordo. Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli.