Ilaria Sula è stata ritrovata dopo 7 giorni: ecco dov’era (1 / 2)

Ilaria Sula è stata ritrovata dopo 7 giorni: ecco dov’era

E’ dal 25 marzo che non si avevano più notizie di Ilaria Sula, questa splendida 22enne dai meravigliosi occhi chiari e dal sorriso dolcissimo, abbozzato in questa foto.  Da allora in poi ,per sette lunghi giorni,  la sua famiglia, disperata, l’ha cercata con ogni mezzo perché Ilaria si è come volatilizzata.

Ilaria, originaria di Terni,  frequentava la triennale di Statistica all’università di Roma La Sapienza. Sulla base della ricostruzione effettuata, il  25 marzo era uscita dall’abitazione della Capitale  che condivideva,  come molti altri studenti italiani, con alcune coinquiline, senza avvisare loro di nulla, intorno alle 21:00, e senza più rientrare.

A lanciare l’allarme sono state le amiche, dal momento che hanno notato qualcosa di strano.  Qualcuno, impiegando il cellulare della Sula, aveva risposto, per lei, ai messaggi.  E’ così partita la macchina delle ricerche,  per poter consegnare Sara ai suoi genitori.

Si sa, nei casi di scomparsa, il tempo è prezioso, dal momento che più passano i giorni,  più si riducono le possibilità di trovare la persona di cui non si hanno tracce viva e questo lo dicono le statistiche, non certo noi.

Ilaria Sula è stata ritrovata dopo 7 giorni ma dov’era la giovane studentessa? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti battuti a mezzo stampa attorno alla sua scomparsa.