Il volto noto di U&D fa un film con Rocco Siffredi: "Inteso e unico.. (2 / 2)

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, era uscita dal dating show di Canale 5 insieme a Giovanni Longobardi ma tra i due le cose non andarono bene. La sua presenza in tv, però, non è terminata con il dating show di Maria De Filippi, vista la sua avventura lavorativa alla conduzione del programma Rai “Mamme del mondo”.

Era un cooking show che portava nella cucina del programma mamme di origini e culture differenti, ognuna con una storia da raccontare attraverso i piatti preferiti. Adesso, però, è pronta a fare uno step successivo. L’ex dama, infatti, comparirà in un film insieme a Rocco Siffredi e ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram: “Il cuore è già pieno“.

Dopo la fine della storia con Giovanni Longobardi, Veronica Ursida aveva ritrovato l’amore con l’imprenditore Vito Fiusco, ma la loro storia ha avuto vita breve e l’ex dama ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera lavorativa. Ora, però, sembra aver preso una svolta inattesa.

Veronica Ursida ha preso parte alla produzione del film “BLUE” con la regista Eleonora Puglia, un cast straordinario con Rocco Siffredi, produzione e troupe incredibili. Su Instagram è apparso uno scatto proprio con il re dell’hard e a corredo il commento: “È un’esperienza unica: talento, passione e tanta allegria rendono ogni scena ancora più speciale. Grata per ogni istante vissuto su questo set… e il bello deve ancora venire!“.

Blue è un film di genere drammatico diretto da Eleonora Puglia, con la partecipazione di Alexia Cozzi e Shaen Barletta. Racconta la storia di Luce, una giovane studentessa che deve affrontare scelte difficili e un mondo ricco di illusioni, ossia quello del web, fatto di siti e social a sfondo erotico. Nel cast del film, la guest star è Rocco Siffredi.