Il volto noto della Televisione è appena venuto a mancare (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un notissimo volto dello spettacolo è appena venuto a mancare a causa di un gravissimo sinistro stradale. Si è trattato di qualcosa che nessuno si aspettava.

L’uomo era alla guida di un auto che è precipitata da una scogliera. Per lui non c’è stato nulla da fare. Ma adesso andiamo a vedere nel dettaglio di quale personalità famosa si tratta. Da quando si è appreso a perdere la vita è stata una nota star dei reality show, molto famosa e molto seguita dal pubblico.

È scomparso Charlie Newling, ex star di The Bachelorette, reality americano, dopo un sinsitro in auto. La sua macchina è precipitata da una scogliera di Dover Heights, alla periferia di Sidney, in Australia.

L’attore era diventato da qualche tempo padre di una bimba. Charlie Newling, come dicevamo, ha partecipato nel 2018 The Bachelorette. Era diventato da 8 settimane papà della seconda figlia, una bimba nata dalla relazione con la compagna Kristal Taylor. Newling ha anche un figlio di 13 anni.

L’attore era balzato agli onori della cronaca per “una rissa con una guardia di un locale, poi per aver guidato in stato di ebrezza. Lo scorso anno fu condannato a 13 mesi di carcere dopo aver rivolto numerose gravi accuse alla madre: nei messaggi le diceva di voler togliere la vita al marito, subentrato nella loro vita dopo la scomparsa del padre. Oggi era un muratore” – così spiegano i media.

Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto al notissimo attore.