Il volo giù per le scale e poi la terribile botta: cala il gelo nello studio tv (2 / 2)

Passano i mesi, passano gli anni, eppure i telespettatori non dimenticano quanto accaduto ad Andrea Nicole,  ex tronista di Uomini e Donne  che  fatto breccia nel cuore dei fan del famosissimo dating show pomeridiano di Canale 5,  grazie alla sua lealtà e gentilezza.

L’influencer ha vissuto l’esperienza televisiva a pieno e con tanti timori ma con la determinazione di trovare il suo principe azzurro. Un amore che aveva trovato in Ciprian Aftim, scelto tra i corteggiatori, ma dopo un periodo di convivenza la relazione è giunta al capolinea.

A novembre  di due anni fa, nel corso di una  puntata di Uomini e donne trasmessa su Canale 5, la povera  tronista  ha subito una brutta caduta in studio, mentre stava raggiungendo la sua postazione. Ma ricordate tutti cosa è successo? Le due troniste stavano scendendo le scale del dating show per raggiungere i loro posto.

Purtroppo la povera Andrea Nicole, non vedendo un gradino, è inciampata,  inginocchiandosi letteralmente al pavimento, sotto gli occhi del pubblico da casa e dei presenti in studio ma soprattutto sotto quelli di Maria De Filippi che, da amorevole  conduttrice, non poteva non preoccuparsi con lei. A dire il vero, Nicole non è  stata l’unica a finire per terra, in quanto settimane prima è toccato alla dama torinese   Gemma Galgani un finale simile, trovandosi con le ginocchia sbucciate in studio.

Queen Mary ha immediatamente cercato di  tranquillizzare la tronista, ironizzandoci su come solo una grande professionista come lei sa fare. Difatti le ha chiesto:  “Quanto ti sei fatta male, facendo finta di nulla? Perché hai dato una bella ginocchiata”,  mentre Andrea Nicole,  col sorriso sulle labbra, mentre la De Filippi le domandava se volesse del ghiaccio, le ha risposto: “No Maria, mi sono rotta il piede forse”.